martedì 25 giugno 2013

Minni Market experience 11/05/13 {part II - Artists I love}


ITA (English version follows):
Lo so cosa state per dire: è passato più di un mese! Ancora un po' che aspetti arriva Natale! Eeeeh lo so... avreste ragione. Con i miei tempi sempre lunghissimi (soprattutto ultimamente) non avevo ancora scritto la seconda parte del resoconto (la prima, QUIdell'ultima edizione del Minni Market, che si è tenuta l'11 maggio scorso a Milano. Però ci tengo tanto a farlo, anche se con tutto questo ritardo, perché voglio dedicare uno spazio a quei creativi che amo e ho apprezzato di più in quest'occasione.
Quindi via alle danze! :)
Minni Market: Blog | pagina Facebook 


Vi ricordo che i miei negozi su Etsy e ALittleMarket sono aperti :)

ENG:
I know: I'm so late! I had to write the second part of the report of Minni Market weeks ago (the first part, HERE). I'm the worst blogger ever. Sorry! But now, I really want to introduce you the very talented crafters I appreciated at the latest edition of Minni Market. So, let's go!
Minni Market: Blog | Facebook page


I remind you that mEtsy and ALittleMarket shops are open :)

To*Paperlover e i suoi quadernini, stampe, mollette di legno e tanto altro! Io ho acquistato un set di mollettine in legno adorabili :)
To*Paperlover and her notebooks, prints, wooden pins and much more! I bought from her a set of adorable wooden pins :)
FB page

mi+ed design, bellissime totebags, cuscini, quaderni, stampe... tutto decorato e stampato a mano!
mi+ed design, wonderful totebags, pillows, notebooks, prints... evrything is handmade!
FB page | Etsy

Keep Calm and Knit, accessori, adorabili mostriciattoli, bijoux... tutto all'uncinetto!
Keep Calm and Knit, accessories, adorable monsters, jewelry... everything is crocheted by hand!
FB page | Etsy

La mia carinissima vicina di banchetto, Piutì by èvita: creaturine nate dalla sua immaginazione e realizzate a mano in stoffa. Le amo!
My lovely stand neighbour, Piutì by èvita: sweet tiny creatures born from her imagination and handsewn in fabric. I love them!
FB page

La coloratissima Carillon Design: il super morbido cuscino con l'ancora mi ha conquistata (ne ho uno che mi fa compagnia in auto) e i suoi profumatori per ambiente hanno un profumo buonissimo!
The super colorful Carillon Design: I love her soft pillows (the one with the anchor is always with me in my car) and her perfumers have a wonderful fragrance!
FB page

Puppettini: colorati, minuscoli, fantastici personaggi in pasta modellabile.
Puppettini: colorful, tiny, fantastic characters made in polymer clay.
FB page

SuFlè, creazioni floreali, bellissime da vedere e da annusare! Ho preso una pianticella di mandarino cinese come regalo per la festa della mamma, e ha avuto successo!
SuFlè, floral creations, beautiful to see and good to smell! I bought a chinese tangerine for my mom for Mother's Day, and it had success!
FB page

Papuzzini Smellow, simpatici ed allegri accessori handmade!
Papuzzini Smellow, funny and cute handmade accessories!
FB page

Chupeta Dining Culture, originali piatti decorati a mano
Chupeta Dining Culture, original handdecorated dishes
FB page

Ultimo ma non ultimo, c'era anche il banchetto informativo dell'EtsyItaliaTeam, con le fantastiche creature di trepuntozero civette sul comò!
Last but not least, there was also the infopoint of EtsyItaliaTeam, with the fantastic creatures made by trepuntozero civette sul comò!
EtsyItaliaTeam: FB page | Blog | Team | Shop


E questa sono io all'opera! Foto scattata dalla mia amica Giulia, che quel giorno è venuta a trovarmi :)
And this is me working! Photo taken by my friend Giulia, who visited me that day :)

6 commenti:

mi+ed design ha detto...

Maria thank you so much for featuring Minni Market and my stall mi+ed design! Lovely post!

kaydalliance ha detto...

Grazie di aver messo le mie bestioline... Sono davvero vanitose, hanno gradito molto!!

Liz ha detto...

Mamma mia che delizia!

Little Miss Book ha detto...

sembra che sia stata una bella giornata, piena di incontri e di creatività.

Tiziana ha detto...

Ma wow! Un tripudio di creatività. Bellissime immagini, viene da acciuffare tutto tutto...
Bacio

Il Mondo di Aracne ha detto...

Stupendo! Complimenti a tutti!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...