martedì 15 marzo 2011

Today I love... foxes! ♥ Oggi amo... le volpi!

ITA:
E' da un po' che raccolgo tra i miei preferiti prodotti e creazioni con protagoniste le volpi... e oggi è arrivato il momento di condividerli con voi! Ce ne sono davvero tantissimi, ma ahimé, ho dovuto fare una selezione :) buon pomeriggio piovoso (almeno, da me)!

P.s. Il mio pensiero e la mia solidarietà vanno al popolo giapponese, che come tutti sanno sta vivendo giorni terribili. Per chi volesse dare un aiuto economico, ecco due link sicuri per farlo: Donate with Paypal e Global Giving.

ENG:
It's a long time I'm collecting among my favourites products and creations fox themed... and now it's time to share them with you! There is a huge number of them, but unfortunately I had to make a selection :) have a nice afternoon (here it's raining)!



P.s. My thought and my solidarity go to Japan: as all of us know, japanese people are living awful days. If you want give an economic help, here you can find two safe links to do it: Donate with Paypal and Global Giving

Mrs Frida Fox by revoluzzza

Foxy Lady bag by ModCloth

"F" for fox by JooJoo


The "Fantastic" Mister Fox Wrist Pouch by littleoddforest


Fox and Moss Woodland Necklace by dinafragola

It's going to be a good day by krisblues

Miss Fox Wood Brooch by craftyfolk

Wooden Fox Forest Necklace nature woodland by finestimaginary

Wrapped Fox Tshirt in black by dandyrions

Fantastic Mr Fox Cushion by kushkush

6 commenti:

Unknown ha detto...

Quante cosine carinissime!
L'ultimo post del mio blog è su una bellissima iniziativa di una nostra collega blogger per raccogliere donazioni per il Giappone; vale la pena dare un'occhiata.

Giulia Boccafogli ha detto...

Mary!!! Ciao cara! L'ispirazione è sempre attorno a noi e in effetti ha ragione chi dice che non importa andare chissà dove...ma se vai a finire a NY come turista e avrai un po' di tempo, do a te lo stesso consiglio che diede a me Marga l'anno scorso quando andai per il mio compleanno. Non perderti il The Market

http://www.themarketnyc.com/

Io ho trovato un sacco di cose pazzesche e regalini super originali per i miei cari. Streghe...lo vedevo sempre anche io e ti confesso che prima di partire lo guardavo in replica su Rai Premium. Ti abbraccio forte forte! Giulia

Il Mondo Capovolto ha detto...

Che belle le volpi :) queste creazioni mi piacciono davvero molto!

Maria ha detto...

@Paunnet: Grazie mille per aver segnalato l'iniziativa! :)))

@Giulia: grazie cara!!! Grazie davvero, ho già cominciato a informarmi , a vedere dove si trova e tutto il resto, farò di tutto per andarci :) sto a NY 6 giorni, arrivo il lunedì e parto la domenica, quindi il sabato ci trascinerò il mio ragazzo...altrimenti ci vado da sola ahahah! ;) Streghe era il mio telefilm preferito in assoluto :)
smackete!

@Dreamy Melrose: vero? piacciono tanto anche a me! ;)

Margit ha detto...

I painted a watercolor fox today :)
stop by
http://creativetail.blogspot.com/2011/03/watercolor-fox-on-run.html

x

creative tail

jack ha detto...

happy to find the blog.Cheap Ravens Jerseys
Cheap Cowboys Jerseys
Ray Rice Jersey
Lardarius Webb Jersey
Torrey Smith Jersey
Terrell Suggs Jersey
Haloti Ngata Jersey
Jarret Johnson Jersey

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...