venerdì 28 gennaio 2011

Week wishlist ♥ Lista dei desideri della settimana

ITA:
Buonasera amici! Siamo già al secondo appuntamento con la lista dei desideri... ecco di cosa mi sono innamorata questa settimana!

ENG:
Good evening my friends! Here we are at the second "date" with my wishlist... look at what I fell in love with this week!


Questo romantico vestito floreale by Free People... lo adoro!
This feminine floral dress by Free People... I adore it!

Questa decorazione da appendere è un originalissimo ricamo per chi ama viaggiare! by ThreeRedApples
This wall art is an original handmade embroidery for those who love travelling! by ThreeRedApples

Ed ecco una delicata clutch in lana infeltrita a mano con un fiore in cotone, by frenchfelt
And here a delicate handfelted wool clutch with a fabric flower decoration, by frenchfelt

Simpaticissimi e profumati burrocacao by Accessorize! Mi verrebbe voglia di mangiarli!
Sooo funny and scented lipbalms by Accessorize! I'd be tempted to eat them!


Per chi, come me, sente già voglia di primavera... una collana floreale in stile vintage-rétro! by Lonkoosh
For those, like me, who need Spring... a floral necklace in vintage-rétro style! by Lonkoosh

Con questi orecchini in oro 18k e perle ho avuto un vero colpo di fulmine... by Philip Crangi su ICU - in Paris
I totally fell in love with this pair of 18k gold and pearls earrings... by Philip Crangi on ICU - in Paris


Un caldo e romantico cappellino... lavorato a mano da mojospastyle
A warm and romantic hat... handmade by mojospastyle

Un bellissimo specchietto da borsa con illustrazione di depeapa... mi piace troppo questa pettinatura!
A so beautiful pocket mirror with illustration by depeapa... I love that hairstyle!

Vi è piaciuta la selezione di questa settimana? Qual è il vostro pezzo preferito? :)

Did you like this week selection? Which is your favourite piece? :)

9 commenti:

Unknown ha detto...

il vestito è stupendo, complimenti per la scelta tutto finissimo e delicato da morire! un bacio! Ester

Maria ha detto...

Graaaazie Ester! Sono proprio contenta che ti piacciano le mie scelte! :) smack!

daimblond ha detto...

your wish list is wonderful! wish to have the same:)

Maria ha detto...

Thank you daimblond! :)

Anonimo ha detto...

Il vestito... wow, e i rossetti di accessorize, li devo andare a cercare!! :-) ti asp sul mio blog, non c'è granké ho app iniziato e ti seguo su faceb complimenti per le creazioni! ciaaau

Maria ha detto...

@AM: certo che passerò a trovarti! Grazie per il tuo commento :)

j ha detto...

Adoro l'abitino.... è fantastico!!!! :)

Bacini, Carolina

http://acquadirosa.blogspot.com/

Fedulab ha detto...

Io ho perso la testa per il ciondolo vintage
delizioso!!

Maria ha detto...

@Nuvelle Vague: anche io impazzisco per quell'abitino... e sono felice sia piaciuto anche a tutte voi! :)

@Fedulab: sì è davvero bello! Peccato sia già stato venduto :(

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...