sabato 8 novembre 2008

Mercatino a Villasanta!

Ciao a tutti!
Scrivo molto velocemente per ricordarvi che domenica 09 novembre 2008 (ovvero dopodomani) avrò il mio terzo mercatino, a Villasanta (MI), nelle vie Confalonieri e Mazzini. Se siete da quelle parti passate a trovarmi!
Voglio scusarmi con tutte quelle persone che mi hanno lasciato commenti e mi hanno inviato e-mail in questi giorni e alle quali non ho ancora risposto: questo periodo è davvero fitto fitto d'impegni e di conseguenza ho un tempo proprio limitato! Da lunedì a giovedì sono andata a trovare mia sorella, mio cognato e il mio nipotino in Toscana, ora sto preparando le ultime cose per il mercatino di domenica, e lunedì parto per Londra, per una rapida e mini vacanzina! Tornerò infatti mercoledì...come vedete sono piuttosto presa. In ogni caso quando tornerò settimana prossima risponderò man mano a tutti quanti =)
Voi continuate a seguirmi!
Con affetto!
Mary

Hi!
Sorry, in these days I'm a little busy, so I can't follow the blog as I'd like to! This week I've been 3 days in Tuscany to see my sister, her husband and my little nephew; next Sunday I'm having a fair (and I'm busy with that) and next Monday I'm leaving for London for a very fast holiday (I'll be back on Wednesday) so as you can see I haven't time enough to do everything! I'll answer to all your comments and e-mails next week, when I come back!
Sorry again... I hope you'll go on follow me! =)
Mary

2 commenti:

spiceandsugar ha detto...

Hai ricevuto un premio :)
passa da me!!!
Francy

Maria ha detto...

Grazie per il premio!!! =)

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...