venerdì 24 ottobre 2008

Sorry... new fair!

Hi!
Sorry for not being updating my blog, but I'm really busy! On Sunday 26 October I'm having a new fair so I've so much to do. Besides I've a lot of orders to make... I've not so much time to write here! =( Anyway if you want see some new creations go to my Flickr page! I hope I'll be able to update soon! Be patient!
For any information: petitefraise@live.it
Now I show you some photo of my first fair: amazing!!!

Ciao!
Chiedo scusa per non aver aggiornato di recente il blog ma sono molto occupata. Domenica 26 ottobre ho un altro mercatino a Concorezzo (via Libertà, di fronte alla chiesa), nella provincia di Milano; inoltre ho molti ordini da finire, per non parlare dell'università da seguire e dalla mia vita sociale da coltivare...insomma come potete vedere ho un po' di cose da gestire! In ogni caso la mia galleria
Flickr è sicuramente più aggiornata (anche se passa un brutto momento pure lei), quindi per qualche novità andate a vedere lì, nel frattempo! Spero presto di poter aggiornare anche qui! Portate pazienza =)
Per qualsiasi informazione: petitefraise@live.it
Ora vi mostro qualche foto del mio primo mercatino, a Carate Brianza: è stato bellissimo!!!

Some of my earrings and cell phone charms / alcuni orecchini e ciondoli per cellulare

The stall with my creative friends/il banchetto con le mie amiche creative

Me and the stall/io e il banchetto =)

2 commenti:

CarMela ha detto...

Adoro le castagne!! sei davvero brava...peccato la distanza...arrivare in brianza non ci è molto comodo..essendo di napoli! =D

(=^;^=)!

Maria ha detto...

Grazie Lana&Fimo! Forse in effetti siamo troppo distanti =)

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...