mercoledì 29 ottobre 2008

"Mirror mirror on the wall, who's the fairest of them all?" Snow White fimo Pendant


Hi!
Last week I realized this pendant that I named "Snow White Pendant". Why? Because on a goldplated chain (nickel free) I put a red apple charm, made of fimo (polymer clay), varnished after baking, and a mirror charm, goldplated on solid brass (nickel free). I was thinking about realizing it for weeks, maybe months, and finally I managed to make it! I looked for the mirror charm on Etsy, I ordered it, and when it arrived I was so happy! Finally I was able to realize my project. Now I have to say that I'm really satisfied, I like it very much! What do you think about it? Do you like it? If yes, and if you want it, you can buy it on my Etsy shop =) Remember that prices are in US dollars!

I was forgotting!!! Recently I registered on Indiepublic. I have an account also there!!! HERE you can find my page =)

For more information contact me at petitefraise@live.it . And if you want, comment me here, it's a pleasure reading your opinions!



Ciao! =)
Oggi ritorno con una nuova creazione, che ho messo su Flickr già da un po', ma solo ora riesco a trovare il tempo di parlarne qui.
La settimana scorsa ho realizzato questa collanina, che ho chiamato "Biancaneve". Ho scelto questo nome perché su una catenina di metallo dorata ho messo uno charm a forma di mela rossa, lucidata dopo la cottura, e uno charm a forma di specchio in ottone dorato. Stavo pensando di realizzarlo da settimane, forse addirittura mesi, e finalmente ce l'ho fatta! Ho cercato lo specchio su Etsy, l'ho ordinato, e quando è arrivato ero felicissima, perché finalmente potevo realizzare il mio progetto! Devo dire che sono proprio soddisfatta, mi piace molto!
Voi cosa ne pensate? Vi piace? Se sì, e se siete interessati ad acquistarlo, potete trovarlo nel mio negozietto Etsy. Tenete presente che i prezzi sono in dollari americani.

Quasi dimeticavo! Recentemente mi sono iscritta al sito Indiepublic, è una comunità di artigiani che vendono online...ancora devo capire bene tutto, ma mi sembra che sia una buona vetrina per chi vuole vendere le proprie creazioni handmade e per chi le vuole acquistare. QUI potete trovare la mia pagina.

Se volete ulteriori informazioni, contattatemi pure all'indirizzo e-mail petitefraise@live.it . E commentate pure, mi fa piacere leggere le vostre opinioni!

3 commenti:

6060 ha detto...

very cute!

Maria ha detto...

Thank you! =D

Hello! ha detto...

Ciao Merylu!

E' tanto che voglio scriverti, ma sono sempre di corsa! Volevo chiederti se ti sei gia' registrata anche su Lollyshops! Il nuovo sito apre a fine mese ed e' una specie di Etsy, ma con un'impostazione e un gusto ben preciso. Scrivimi se vuoi piu' informazioni :)

Bellissima la melina e in bocca al lupo per il nuovo mercatino!!!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...