venerdì 10 ottobre 2008

Il mio primo mercatino...venite a trovarmi!!!

Ehi! =)
Oggi scrivo non per mostrarvi qualche mia nuova creazione (anche se sto facendo tanta di quella roba nuova che non avete idea!!!) ma per invitarvi al mio primo mercatino, che si terrà domenica 12ottobre (ovvero dopodomani) a Carate Brianza (MI), nel centro storico - piazza IV Novembre.
E' organizzato dalla CREART, in occasione della Festa d'Autunno e della castagnata di Carate. Sarò là tutto il giorno, dalla mattina alle 18-19!
Mi raccomando, se potete fate un salto a trovarmi, venite!!!! Ci saranno tantissime novità (che tra l'altro spero di fare in tempo a fotografare...sono con l'acqua alla gola!!!) e tante belle cose da vedere =)

Per qualsiasi informazione ricordatevi che potete contattarmi all'indirizzo e-mail petitefraise@live.it . Non perdete di vista i miei negozietti su internet su Etsy, DaWanda e presso il sito di Giada , e per tutte le foto delle mie creazioni c'è la mia galleria su Flickr!


Hi!
Today I don't write in English because this is a invite to my first fair, near Milan =) So if you are interested but you don't speak italian contact me at petitefraise@live.it ! =D

3 commenti:

Hello! ha detto...

Ciao Fragolina!

In bocca al lupo per il mercatino, sara' un successone, ne sono certa!
Grazie per i commenti dolcissimi che mi lasci sul blog. Hai visto che siamo tutte e due su Sweet Figments? :) Evviva le zucche!

Anonimo ha detto...

Le tue creazioni sono bellissime *_* Adoro soprattutto i fiorelloni! Se fossi di Milano verrei sicuramente al mercatino, ti auguro davvero che vada benissimo! Ti aggiungo ai miei link ;)

Maria ha detto...

Ciao Marge! Grazie! Sono contenta che ti piacciano le mie creazioni =)
Se mi dai il link del tuo blog vengo a trovarti appena ho un attimo! =)
Ciao!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...